Ynspirations, Yoga

Open Weekend al Loft! Alla scoperta delle discipline bio-naturali

Ciao a tutti,

ed eccoci a Settembre! Pronti a ripartire? Io lo farò con un Open Weekend al Loft!

Adoro questo mese, porta con se un po’ di nostalgia per l’estate che se ne va, ma allo stesso tempo è ricco di eccitazione per concludere al meglio l’anno. Si sa, ci sono due scuole di pensiero: quelli percui l’anno inizia a Gennaio, peri più razionali, e quelli percui l’anno inizia a Settembre, per i più romantici, un po come ai tempi della scuola 🙂

E per voi?

Settembre è il mio mese, il mio compleanno è ormai vicino 🙂 e dunque per me è sempre ricco di nuove aspettative. Ed ecco che scattano i miei buoni propositi: mi metto a dieta, faccio più attività fisica, mi iscrivo a un nuovo corso…insomma lo avrete capito che non posso stare senza fare nuovi progetti e darmi nuovi obiettivi. Per quest’anno però, visto che la prima parte dell’anno è stata già ricca di novità, non voglio fare troppi programmi, lascerò piuttosto che le cose accadano.

Tra le prime novità di questa stagione ho ricevuto un graditissimo invito da Tatiana Berlaffa di GreenTeaForBreakfast che voglio condividere con voi:

Open weekend al Loft! 2 giornate di open day che si terranno sabato 15 e domenica 16 settembre, presso Shiatsu Amico Loft,

Centro di discipline bio-naturali ed olistiche di Legnano (MI).

Durante queste 2 giornate, si avrà modo di provare differenti discipline e assistere alla presentazione dei corsi ed eventi dell’autunno 2018 ricco di appuntamenti al Loft.
Qui di seguito trovate il programma dettagliato dei 2 giorni: Mindful Yoga, Odaka Yoga, Shiatsu, Soul body exploration….
Non vedo l’ora di scoprire tutto!
Nella serata del 15 Settembre, inoltre, è previsto un Aperitivo a Buffet accompagnato da un Bagno Sonoro con Campane Tibetane.
Ci vediamo lì a partire dalle ore 14:30, non mancherò! 😉

Per maggiori info potete visitare la pagina Instagram @shiatsuamico oppure la pagina Facebook @shiatsuamico.legnano

You may also like

Leave a Reply